Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Malquati Real Estate festeggia 20 anni di attività nel mercato immobiliare novarese

Questa è una settimana speciale per Malquati Real Estate. Il 10 settembre 2021 è il nostro 20° compleanno!

Festa di compleanno Malquati Real estate

Era il 2001, quando Elena inaugurava la prima sede della sua agenzia su C.so XXIII Marzo a Novara.

Giovane e con già alcuni anni di esperienza alle spalle, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e reso possibile un’idea di agenzia immobiliare “diversa”.

Diversa perché voleva svecchiare quel settore che, agli occhi di molti, appare ancora oggi patinato e rigido.

Questa visione voleva rendere il settore immobiliare più dinamico e smart.

Da vent’anni ci impegniamo perché diventi realtà e affinché le persone si avvicinino alle agenzie immobiliari senza timori o pregiudizi. Non pensiamo di peccare di presunzione affermando di averla, per quanto ci riguarda, resa realtà.

Elena ha lavorato, prima di tutto, per costruire una squadra di collaboratori che sapesse impegnarsi verso una direzione comune, dove al centro di tutto ci sono le esigenze delle persone che ci affidano passaggi importanti della propria vita, come l’acquisto di una casa o l’investimento del proprio denaro.

Allo stesso tempo, ha saputo costruire quel senso di familiarità e semplicità che ti fa sentire a tuo agio sul luogo di lavoro.

Oggi, Malquati conta più di 15 collaboratori tra dipendenti e liberi professionisti, che lavorano fianco a fianco sulle grandi scrivanie, cuori pulsanti, della nostra sede principale a Novara.

Vent’anni di lavoro offrono in cambio un formidabile bagaglio di esperienze, professionali e umane, che ci permettono di “capire al volo” mercato immobiliare, esigenze, clienti e colleghi.

Abbiamo agenti storici e agenti che si sono affiancati al nostro percorso solo da pochi mesi, ma l’animo e la passione della squadra resta sempre la stessa.

Questi 20 anni di lavoro, soprattutto sul territorio novarese, li vogliamo considerare solo una tappa del cammino intrapreso.

Vogliamo raggiungerne molte altre con lo stesso entusiasmo, tenacia e proattività che ci motivano fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento speciale va a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia, 20 anni fa come oggi, aiutandoci a superare i momenti più duri. Alcuni sono diventati preziosi amici, altri validi partner.

Non saremmo qui a festeggiare, senza ognuno di voi.

Malquati, a casa… ovunque tu sia.

7 Settembre 2021

[supsystic-social-sharing id="1"]