Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Smartworking… poco smart?

Smartworking

Anna è sposata con Valerio ed hanno due bambini, Andrea di 10 anni e Mirko di 6.
E’ abituata a districarsi tra il lavoro a tempo pieno, la palestra e gli impegni familiari. Vive poco la sua casa e, quando ha del tempo libero, preferisce organizzare scampagnate o gite fuori porta.

Con il lock down le aziende per cui lavorano lei e Valerio hanno chiuso gli uffici ed è iniziato per loro lo smartworking. I primi gg Anna ha apprezzato l’opportunità di lavorare da casa: tra una pratica e l’altra ha potuto guardare i figli giocare o disegnare, raccontando loro il suo lavoro; ma con il passare delle settimane si è accorta che il suo trilocale non è più adatto alla sua famiglia: il salone è decisamente troppo piccolo per ospitare la zona lavoro e lo spazio giochi dei figli!

Al termine dell’ennesima giornata passata a ripetere “smettetela di urlare, sono al telefono con un cliente”, “non correte”, “la mamma adesso è impegnata con una conference”, accompagnata dalla sigla dei cartoni animati, Anna e suo marito hanno deciso che è #oradicambiare casa.

Hanno contattato un’agenzia immobiliare e tramite videocall hanno ottenuto una valutazione del loro appartamento ed una consulenza mutuo.
Con le idee chiare hanno scelto delle proposte immobiliari ed hanno finalmente trovato la casa adatta a loro: salone, 3 camere ed un angolo studio!

E tu, hai la stessa necessità di Anna e Valerio? Chiamaci allo 0321697183, clicca qui o scrivi ad info@malquati.com!

22 Luglio 2020

[supsystic-social-sharing id="1"]