Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

…Più volume?

Alessia, dall'appartamento alla casa indipendente!

Alessia ha sempre avuto un sogno: diventare una popstar!
Ma la voglia di lasciare casa dei genitori, e le bollette da pagare, l’hanno portata a diventare segretaria presso uno studio medico.

Di giorno capelli raccolti, divisa sempre ben stirata ed abbottonata, sorriso smagliante e voce pacata; la sera scioglie i capelli e si scatena cantando nei karaoke con gli amici o in macchina mentre guida. A casa purtroppo non può, il suo monolocale confina con altri appartamenti ed il vicinato non apprezzerebbe!

Durante una pausa pranzo, scorre annoiata la bacheca di Facebook e viene catturata da un annuncio: il prezzo è alla sua portata, non molto lontana dal lavoro e, soprattutto, è totalmente indipendente! Ma c’è un problema, la casa è da ristrutturare e vista così non sembra il massimo.

Nel pomeriggio Alessia continua a pensare a quella casetta e decide di scrivere all’agenzia immobiliare, esprimendo le sue perplessità e remore. Poco dopo le arriva una email: l’agenzia le ha inviato dei rendering per scoprire le potenzialità dell’immobile, un link alla Live Open House ed un’informativa sui bonus per la ristrutturazione.

Passano dei mesi, ma finalmente Alessia può cantare a squarciagola nel suo giardino e far festa con i suoi amici.

E tu, hai la stessa necessità di Alessia? Chiamaci allo 0321697183, clicca qui o scrivi ad info@malquati.com!

3 Agosto 2020