Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Home staging: la casa va in scena e si vende a colpo sicuro

Una ricerca dimostra che quando si allestisce l’immobile ad hoc si trova un compratore oltre 4 volte più velocemente e che si vende nel 91,6% dei casi

Adori la tua casa ma è giunto il momento di venderla e anche in fretta, perché la tua vita è cambiata e ti aspetta una nuova destinazione? Sperare in un colpo di fortuna, come l’amico di un amico che cerca proprio una casa come la tua, ti darà poche chance. Quello che ti serve è avere a fianco un professionista che sappia davvero come accelerare i tempi, per toglierti quello che potrebbe davvero diventare un peso per te. La soluzione è leggera come una piuma: si chiama home staging.

In tempi in cui l’immagine è tutto, anche una casa ha bisogno del giusto appeal per avere successo sul mercato immobiliare. E noi abbiamo un pacchetto pensato proprio per questo scopo. La tua casa andrà in scena e finirà letteralmente sotto i riflettori.

Entriamo in azione con addobbi e arredi ad hoc, per valorizzarne i punti forti e farle bucare l’obiettivo della fotocamera. Con questo look studiato su misura la tua casa diventerà la protagonista di un vero e proprio servizio fotografico o di un video.

Tutta scena? Da un sondaggio realizzato dall’Associazione Nazionale Home Staging Lovers e dall’Associazione Professionisti Home Staging Italia, emerge infatti che “quando si allestisce l’immobile ad hoc, si riesce a trovare un compratore in media in 49,9 giorni, oltre 4 volte più velocemente rispetto ai 7,2 mesi della media italiana. Il dato complessivo del venduto post home staging raggiunge il 91,6%”. (Fonte: wallstreetitalia.it)

25 Febbraio 2020

[supsystic-social-sharing id="1"]