Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com
ORDINA PER:

Help to Buy / Rent to Buy

È una formula innovativa, che permette l’acquisto agevolato di un immobile, in modo comodo e sicuro, sia per l’acquirente che per il proprietario. Ideale per giovani coppie e per dire stop a case vuote troppo a lungo, è la strada giusta per giungere alla compravendita.

Per l’acquirente. Nell’erogazione di un mutuo le banche concedono al massimo l’80% del costo dell’immobile e questo ogni tanto può rappresentare un limite importante: avevi trovato la casa che fa per te, ma così pensi di non potertela permettere. Grazie alla formula Help to Buy puoi superare questo scoglio: firmi subito il preliminare e inizi a versare delle quote mensili, dopo 3 anni arriva il rogito e accendi il mutuo, con i parametri perfettamente in sintonia con le esigenze della banca. Ma intanto hai già iniziato a goderti e ad abitare la tua casa.

Per chi vende. Abbatte i tempi di attesa per la vendita del tuo immobile, a partire dal preliminare e offrendoti delle garanzie legali: il rogito sarà siglato sulla base di versamenti regolari delle quote mensili precedenti alla stipula. Oltre ad avere entrate sicure nei 3 anni che intercorrono fra le due pratiche, l’immobile è anche abitato, il che eviterà l’insorgere di fenomeni di degrado degli interni e degli impianti.

Trovati 11 Immobili