Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Appartamento, Trilocale - Rif.3863

AFFITTO - 3 vani - 100MQ

Novara, Porta Mortara
950 €
NOVARA - TRILOCALE IN AFFITTO - PORTA MORTARA

Situato nel quartiere di Porta Mortara, a soli 2 passi dal centro, proponiamo in locazione un appartamento arredato di 100 mq ristrutturato, sito al secondo piano con ascensore.

L'abitazione si apre con un accogliente ingresso living che conduce ad un ampio soggiorno servito da un comodo balcone e doppi servizi La cucina è luminosa e collegata ad un bel terrazzino coperto. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con ampie finestre che regalano luminosità agli ambienti.

L'immobile è completo di cantina e disponibile da subito. La richiesta di locazione è di 950 euro mensili.


Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento?
ALESSANDRA 0321 697183
frontoffice@malquati.com
Strada Biandrate 24, Novara
www.malquati.com

Perché Malquati?
Sappiamo quanto sia importante raccontare la tua casa e siamo stati premiati per questo https://tinyurl.com/Sinergie2022
Conosciamo il mercato ed anticipiamo le tendenze.
Siamo digital ed innovativi.

Malquati: a casa, ovunque tu sia!



Dettagli Principali
Superficie
100 mq
Locali
3
Condizioni
Ristrutturato
Piano
2
Classe Energ.
D
IPE
100.48 Kwh/mq annuo
Spese Annuali
€ 1.800
Caratteristiche Interne
Arredato Parzialmente
Bagni
2
Camere
2
Cucina
Abitabile
Doppi Vetri
Ripostiglio
Zona Giorno
Caratteristiche Esterne
Ascensore
1
Balcone/i
1
Terrazzo/i
1
https://viewer.realisti.co/YEya5P/