Appartamento, Quadrilocale - Rif.3840
VENDITA - 4 vani - 118MQ
Novara
185.000 €
Novara – San Paolo | Via Galileo Galilei 66
In elegante contesto condominiale ben curato, proponiamo in vendita luminoso appartamento di 118 mq commerciali, situato al terzo piano servito da ascensore.
L’immobile si distingue per la distribuzione razionale degli spazi interni: l’ingresso accompagna verso un ampio soggiorno, ideale per accogliere famiglia e ospiti, affiancato da una cucina abitabile con accesso al balcone. La zona notte comprende tre camere da letto — una matrimoniale e due singole — oltre a due bagni finestrati, pratici e ben distribuiti.
L’appartamento è stato ristrutturato negli anni ’90; gli infissi esterni sono stati recentemente sostituiti, garantendo maggiore comfort e migliore efficienza.
Completano la proprietà una cantina e un box auto singolo.
Libero subito.
Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento?
ARIANNA e VIRGINIA
0321 697183
frontoffice@malquati.com
Strada Biandrate 24, Novara
www.malquati.com
Perché Malquati?
Sappiamo quanto sia importante raccontare la tua casa e siamo stati premiati per questo https://tinyurl.com/Sinergie2022
Conosciamo il mercato ed anticipiamo le tendenze.
Siamo digital ed innovativi.
Malquati: a casa, ovunque tu sia!