Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Semindipendente, Porzione di villa - Rif.3818

VENDITA - 3 vani - 160MQ

Bogogno
420.000 €
All’interno dell’esclusivo Bogogno Golf Resort, proponiamo porzione di villa semindipendente, immersa nel verde e nella tranquillità di uno dei contesti più prestigiosi della zona.

La proprietà si sviluppa su due livelli ed è così composta:

Piano terra: ingresso su luminoso soggiorno con camino, ideale per momenti di relax; camera matrimoniale con affaccio diretto sul portico e sul giardino; bagno; cucina a vista perfettamente integrata nella zona living; camera singola.

Piano superiore: ampia stanza hobby, versatile e personalizzabile, e secondo bagno.

Completa la proprietà un box di generose dimensioni.

Il giardino privato è lo spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti con amici e famiglia, godendo di un’atmosfera unica in ogni stagione: un angolo di assoluta bellezza e quiete.
Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera comfort, privacy e sicurezza.

Prenota un appuntamento e vieni a scoprire questa esclusiva Malquati Real Estate.

Malquati Real Estate
Strada Biandrate n.24
28100 Novara (NO)
Phone: +39 0321 69 71 83
E-mail: info@malquati.com
www.malquati.com

Malquati nasce dal connubio fra tradizione e innovazione, l’esperienza maturata in trent’anni di attività permette di conoscere case e valori, storia e prospettiva. L’esperienza all’estero porta strategie nuove, relazioni importanti e apertura mentale. Grazie a queste caratteristiche, Malquati ha sviluppato una filosofia “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale e un pensiero globale è in grado di affiancare il Cliente in ogni fase (dalla scelta della casa giusta, all’analisi documentale, passando dall’eventuale suggestione progettuale con preventivo lavori, fino al rogito notarile), in ogni parte del mondo.
Malquati: a casa, ovunque tu sia.
Dettagli Principali
Superficie
160 mq
Locali
3
Condizioni
Abitabile
Piano
t
Classe Energ.
VA
Spese Annuali
€ 3.500
Caratteristiche Interne
Arredato
Bagni
2
Corridoio
Cucina
A vista
Doppi Vetri
Ingresso
Posti Letto
Caratteristiche Esterne
Garage
1 Singolo
Giardino
Privato
Parcheggio (Posti Auto)
1
Passaggio Pedonale
Porticati
Portineria
24/7
Senza Barriere Architettoniche
Caratteristiche di Pregio
Golf