Appartamento, Trilocale - Rif.3807
VENDITA - 2 vani - 72MQ
Serina
98.000 €
Serina (Bg) - Nella Valle Seriana e nel comune di Serina , proponiamo in vendita nel villaggio "Residence La Pineta" , in un contesto immerso nel verde con piscina esterna usufruibile nel periodo estivo ed in posizione comoda per le passeggiate in montagna ed anche ai negozi del paese, un appartamento sito al piano terra composto da ingresso indipendente nel giardino frontale della proprietà di circa 40 mq, soggiorno con angolo cottura arredato, bagno finestrato e con doccia, camera matrimoniale , locale studio con mobile letto a due piazze e porta finestra che da accesso al piccolo giardino interno.
Completano la proprietà un ripostiglio nel giardino principale ed un ampio box sito al piano interrato.
L'appartamento, in ottime condizioni, presenta pavimentazione in gres porcellanato, infissi in legno con doppio vetro, persiane in legno, travi a vista in tutto l'appartamento e riscaldamento autonomo con controllo ed accensione a distanza, idrostufa certificata a pellet con scheda wi-fi per accensione da remoto, videosorveglianza interna.
La cifra richiesta è comprensiva di tutto il mobilio con elettrodomestici inclusi rendendo così l'immobile già pronto all'uso .
Basse spese condominiali.