Indipendente, Villa - Rif.3781
AFFITTO - 8 vani - 210MQ
Novara
2.300 €
Villa in affitto a Vignale, alle porte di Novara
Proponiamo in locazione una villa indipendente, libera su quattro lati, situata nella tranquilla e ben servita frazione di Vignale, a pochi minuti dal centro di Novara.
L’immobile, in buone condizioni, si sviluppa su due livelli principali e offre ampi spazi abitativi così composti:
-piano terra, con soggiorno doppio e luminosa cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni;
- zona notte al piano superiore con due camere da letto oltre servizio;
-cantina con locale lavanderia e deposito.
All’esterno completano la proprietà un giardino curato e un box auto.
La villa viene locata ad uso foresteria, già arredata con corredo completo per cucina e camere da letto. Nel canone sono inclusi il servizio di pulizie periodiche interne e lo **sfalcio del verde, garantendo agli ospiti comfort e praticità senza pensieri.
Soluzione ideale per aziende o professionisti che necessitano di un’abitazione spaziosa e ben organizzata in una posizione strategica, a breve distanza da Novara e dalle principali vie di collegamento.
0321 697183
frontoffice@malquati.com
Strada Biandrate 24, Novara
www.malquati.com
Perché Malquati?
Sappiamo quanto sia importante raccontare la tua casa e siamo stati premiati per questo https://tinyurl.com/Sinergie2022
Conosciamo il mercato ed anticipiamo le tendenze.
Siamo digital ed innovativi.
Malquati: a casa, ovunque tu sia!
Caratteristiche Interne
Altezza Locali/soffitto
(3.00 mq)