Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Semindipendente, Villa a schiera - Rif.3522

VENDITA - 4 vani - 171MQ

Fara Novarese
255.000 €
A FARA NOVARESE, IN ZONA RESIDENZIALE MA VICINA AL CENTRO PAESE, PROPONIAMO INCANTEVOLE VILLETTA SEMINDIPENDENTE CON PIACEVOLI SPAZI ESTERNI PIANTUMATI, OLTRE A MERAVIGLIOSA VISTA APERTA SULLA CAMPAGNA. L'UNITA' E' OTTIMAMENTE MANTENUTA E CURATA NEI DETTAGLI, PAVIMENTI CON PARQUET, INFISSI DI QUALITA' CON DOPPI VETRI; GENEROSI GLI SPAZI SIA INTERNI CHE ESTERNI: al piano terreno piccolo ingresso che apre sul doppio soggiorno adiacente al quale si trova una ampia cucina con doppio accesso all'esterno, sia ad un patio esterno sia all'ampio cortile interno; la zona giorno si completa con bagno di servizio. Attraverso la scala situata nell'ingresso si accede al piano superiore dedicato alla zona notte costituita da tre comode camere da letto, due delle quali affacciano su balcone e/o terrazzo; completano la zona notte due bagni. Il riscaldamento è autonomo a pavimento.
Al piano strada insiste box doppio con accesso carraio dall'esterno, ed ulteriore accesso pedonale dall'interno cortile. in quest'ultimo trovano trovano posto il locale lavanderia/caldaia ed un locale adibito al ricovero di biciclette od attrezzi giardino. La proprietà è servita da impianto antifurto e viene ceduta parzialmente arredata.
Contattateci per fissare un appuntamento e visitare l'immobile.

ILEANA
3486811535
0321697183
frontoffice@malquati.com

Perché Malquati?
Siamo un’agenzia immobiliare innovativa e digitale, attenta a ogni evoluzione del mercato immobiliare ed alle esigenze dei nostri clienti.
Siamo “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale con il pensiero globale.
Siamo 15 professionisti con competenze specifiche ed eterogenee pronti a collaborare tra di noi e con le altre agenzie per trovare la soluzione adatta a te.

Malquati: a casa, ovunque tu sia!
Dettagli Principali
Superficie
171 mq
Locali
4
Condizioni
Buono
Piano
t
Classe Energ.
E
Caratteristiche Interne
Armadio A Muro
Arredato
Bagni
3
Camere
3
Corridoio
Cucina
Deposito
Doppi Vetri
Frigorifero
Ingresso
Lavanderia
Locale Caldaia
Magazzino
Caratteristiche Esterne
Balcone/i
2
Cancello Elettrico
Casetta Attrezzi
Corte Esterna
Deposito Biciclette
Garage
2
Gazebo
Giardino
Lastrico Solare
Passaggio Pedonale
Passo Carrabile
1
Patio
Tende Da Sole
Terrazzo/i
1