Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Terreno edificabile - Rif.3501

VENDITA - 10 vani - 2100MQ

Novara
720.000 €
Compendio Immobiliare con Ampio Potenziale a Novara, Via Fra' Dolcino

Questo eccezionale compendio immobiliare, situato in una zona di cintura cittadina a Novara, offre un'incredibile opportunità di investimento nel prossimo ciclo edilizio. La proprietà è composta da tre componenti principali:

Immobili Esistenti Riconvertibili: Questi includono un antico mulino dismesso da anni, con tre distinti corpi di fabbrica. La loro riconversione offre spazio per varie possibilità, come uffici, appartamenti o altre destinazioni produttive.

Terreno Edificabile: Una porzione di terreno di circa 7000 mq, con una bassa densità edificabile, permette la costruzione di circa 1100 metri cubi. È l'ideale per la creazione di un piccolo complesso di villette o altre strutture residenziali.

Terreno Agricolo Potenziale: Una superficie di 7400 mq di terreno agricolo può essere potenzialmente adibita a un campo fotovoltaico, rappresentando un'opportunità sostenibile di investimento energetico.

Questa posizione strategica si trova in una zona destinata a subire una trasformazione urbana nel prossimo futuro, rendendo questa proprietà una scelta promettente per gli investitori. Con la possibilità di demolire e ricostruire parte degli edifici esistenti e creare un mini complesso di ville con servizi dedicati, l'ampiezza del terreno offre infinite potenzialità.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di investimento immobiliare che può contribuire a plasmare il futuro di Novara.

Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento?
FABRIZIO 021118941
frontoffice@malquati.com
Strada Biandrate 24, Novara
www.malquati.com

Perché Malquati?
Sappiamo quanto sia importante raccontare la tua casa e siamo stati premiati per questo https://tinyurl.com/Sinergie2022
Conosciamo il mercato ed anticipiamo le tendenze.
Siamo digital ed innovativi.

Malquati: a casa, ovunque tu sia!
Dettagli Principali
Superficie
2100 mq
Locali
10
Piano
t
Classe Energ.
NA
Caratteristiche Esterne
Superficie Edificabile
350 circa nuova edificazione (2100 mq)