Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Appartamento, Trilocale - Rif.V002710BogognoB2

VENDITA - 3 vani - 85MQ

Bogogno
210.000 €
All'interno dell'esclusivo Golf Club di Bogogno, si propone in vendita un elegante trilocale con doppi servizi sito al piano terra con doppia esposizione.
L'appartamento, elegantemente rifinito, è composto da ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista dove troviamo anche uno splendido terrazzo, suite matrimoniale con bagno privato, seconda camera e servizio. Entrambe le camere si affacciano sulla splendida chiesette della Madonna del Carmelo.
Perfetto per uso investimento.

Compresi nel prezzo troviamo posto golf car e cantina.

Possibilità di box o posto auto coperto.

Malquati Real Estate
Strada Biandrate n.24
28100 Novara (NO)
www.malquati.com


Malquati nasce dal connubio fra tradizione e innovazione, l’esperienza maturata in trent’anni di attività permette di conoscere case e valori, storia e prospettiva. L’esperienza all’estero porta strategie nuove, relazioni importanti e apertura mentale. Grazie a queste caratteristiche, Malquati ha sviluppato una filosofia “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale e un pensiero globale è in grado di affiancare il Cliente in ogni fase (dalla scelta della casa giusta, all’analisi documentale, passando dall’eventuale suggestione progettuale con preventivo lavori, fino al rogito notarile), in ogni parte del mondo.
Malquati: a casa, ovunque tu sia.
Dettagli Principali
Superficie
85 mq
Locali
3
Condizioni
Nuovo
Piano
t
Classe Energ.
A1
Spese Annuali
€ 4.623
Caratteristiche Interne
Bagni
2
Cucina
A vista
Doppi Vetri
Caratteristiche Esterne
Cantina
1