Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Appartamento, Trilocale - Rif.3440

VENDITA - 4 vani - 129MQ

Cameri
110.000 €
trilocale - Cameri

In vendita, luminoso trilocale situato all'ultimo piano di una palazzina senza ascensore, ma dotato di un montascale di proprietà. La proprietà comprende anche un box, una cantina e un posto auto di pertinenza.

L'appartamento si compone di un'ampia zona giorno con salone doppio balconato, cucina abitabile anch'essa balconata. La zona notte invece presenta: disimpegno, due camere da letto spaziose e due bagni finestrati.
La presenza del montascale lo rende accessibile anche a persone con difficoltà motorie.

Entrambi i balconi sono verandati quindi chiusi, così da poter sfruttare lo spazio esterno anche in condizioni meteo avverse o nella stagione invernale, in particolare quello accessibile dalla cucina presenta la possibilità di essere scaldato tramite camino.

Il box è situato al piano terra ed è ampio e comodo per ospitare un'auto e altri oggetti di proprietà. La cantina è invece utile per riporre oggetti di uso quotidiano o di valore, si trova al piano semiinterrato.

Il posto auto di pertinenza è all'interno del cortile condominiale e garantisce la possibilità di parcheggiare l'auto in tutta sicurezza.

La posizione dell'immobile è ideale per chi cerca tranquillità e comodità, trovandosi a pochi passi dai principali servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici.

Non perdete l'occasione di acquistare questo appartamento.

Contattateci per fissare un appuntamento e visitare l'immobile.

ALFREDO
0321697183
frontoffice@malquati.com

Perché Malquati?
Siamo un’agenzia immobiliare innovativa e digitale, attenta a ogni evoluzione del mercato immobiliare ed alle esigenze dei nostri clienti.
Siamo “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale con il pensiero globale.
Siamo 15 professionisti con competenze specifiche ed eterogenee pronti a collaborare tra di noi e con le altre agenzie per trovare la soluzione adatta a te.

Malquati: a casa, ovunque tu sia!
Dettagli Principali
Superficie
129 mq
Locali
4
Condizioni
Come da Origini
Piano
2
Classe Energ.
D
IPE
148.27 Kwh/mq annuo
Spese Annuali
€ 1.100