Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Indipendente, Bifamiliare - Rif.3438

VENDITA - 6 vani - 288MQ

Novara
370.000 €
Veveri - Villa Uni/Bifamigliare

In vendita splendida villa bifamiliare con ampi spazi sia interni che esterni, situata in una zona tranquilla e residenziale.

La proprietà si sviluppa su più livelli ed è composta da due unità immobiliari dotate di generose pertinenze. Al piano rialzato del corpo principale troviamo un bellissimo e luminosissimo appartamento di circa 160 mq. ristrutturato con particolarità e così composto: l'ingresso ampio e luminoso, grazie alla grande porta vetrata, si apre sulla zona relax (consistente in un salone doppio) e sull'adiacente immensa cucina; la zona notte situata sulla sinistra dell'ingresso è composta da tre camere, una importante stanza da bagno che presenta finiture di pregio dove trovano spazio una vasca ed vano doccia a tutta parete, la zona notte è servita da balcone.

Al piano superiore troviamo la seconda unità immobiliare di circa 90 Mq, allo stato originario, così suddivisa: salotto, cucina, bagno, ripostiglio, camera da letto, a servizio due balconi. Anche qui la luminosità non manca grazie all'esposizione su 4 lati.
Al piano seminterrato è presente un'ampia taverna di mq.104 dotata di servizio, alla quale si accede dall'appartamento del piano rialzato e può quindi essere utilizzata a servizio dello stesso; la taverna ha un ulteriore accesso dall'esterno e quindi potrebbe essere utilizzata in modo indipendente.

La villa è dotata di ogni comfort, tra cui un impianto di antifurto, di climatizzazione, riscaldamento autonomo, pavimenti in parquet e infissi in legno.

I box auto sono situati sul retro della villa, l'ampio curato giardino circostante offre uno spazio ideale per trascorrere momenti di relax e divertimento con la famiglia e gli amici, inoltre l'area consente la collocazione di una piscina.

La villa può essere adatta ad un uso bifamigliare pur mantenendo spazi indipendenti, ma anche può rappresentare una magnifica residenza per un'unica famiglia che ama gli agi dei grandi spazi in pieno relax.

ILEANA
0321697183
frontoffice@malquati.com

Perché Malquati?
Siamo un’agenzia immobiliare innovativa e digitale, attenta a ogni evoluzione del mercato immobiliare ed alle esigenze dei nostri clienti.
Siamo “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale con il pensiero globale.
Siamo 15 professionisti con competenze specifiche ed eterogenee pronti a collaborare tra di noi e con le altre agenzie per trovare la soluzione adatta a te.

Malquati: a casa, ovunque tu sia!
Dettagli Principali
Superficie
288 mq
Locali
6
Condizioni
Abitabile
Classe Energ.
E
Caratteristiche Interne
Bagni
3 uno per piano