Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Appartamento, Bilocale - Rif.3213

VENDITA - 2 vani - 63MQ

Borgosesia
158.000 €
BILOCALE - BORGOSESIA
In zona residenziale proponiamo signorile Bilocale di prossima ultimazione, posto al terzo piano in palazzina di sole 6 unità.

Il progetto è decisamente ambizioso e innovativo in base alle esigenze del vivere moderno; il design e le tecnologie all'avanguardia rendono le abitazioni un luogo ideale dove modernità ed eleganza si incontrano e si fondono con la praticità dell'alta efficienza energetica. Gli appartamenti hanno impianti a basso consumo energetico per abbattere in maniera decisa i consumi e avere ambienti confortevoli: riscaldamento a pavimento, caldaia condominiale con contabilizzatori in ogni stanza, riciclo automatico dell'aria. Il capitolato interno è di alto livello e si articola in materiali di pregio. La struttura esterna si completa di cappotto termico e di impianto fotovoltaico. L'edificio è clasificato in A4.

L'appartamento è composto da piccolo ingresso, soggiorno open con cucina, ripostiglio, una camera, un servizio, balcone con piacevole vista panoramica sul fiume e sul caratteristico ponte napoleonico; al piano terreno una cantina abbinata all'unità abitativa.

Possibilità di acquisto box situato al piano cortile con accesso pedonale dal vano interno scale/ascensore.

Consegna prevista per settembre 2024.

Le immagini degli interni rappresentano, in parte, una suggestione progettuale.


Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento?
ILEANA 0321697183
frontoffice@malquati.com
Strada Biandrate 24, Novara
www.malquati.com
Malquati Real Estate
Strada Biandrate n.24
28100 Novara (NO)
Mobile: +39 334/1586155
e-mail: pf.toniol@malquati.com
www.malquati.com
Malquati nasce dal connubio fra tradizione e innovazione, l’esperienza maturata in trent’anni di attività permette di conoscere case e valori, storia e prospettiva. L’esperienza all’estero porta strategie nuove, relazioni importanti e apertura mentale. Grazie a queste caratteristiche, Malquati ha sviluppato una filosofia “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale e un pensiero globale è in grado di affiancare il Cliente in ogni fase (dalla scelta della casa giusta, all’analisi documentale, passando dall’eventuale suggestione progettuale con preventivo lavori, fino al rogito notarile), in ogni parte del mondo.
Malquati: a casa, ovunque tu sia
Dettagli Principali
Superficie
63 mq
Locali
2
Piano
3
Classe Energ.
A4
Caratteristiche Esterne
Ascensore
1
Balcone/i
1
Cancello Elettrico
Cantina
1
Cortile
1
Senza Barriere Architettoniche