Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Sempre occupato?

Un bagno per 4...

Alessandro è un uomo realizzato: è sposato con Laura, la sua compagna dell’università, ha due gemelli, Sergio ed Emma, di 14 anni e, dopo tanta gavetta, ha finalmente aperto la sua attività di elettronica.

Quando ha conosciuto la moglie, viveva già da solo in un loft, nel quale nel corso degli anni Alessandro e Laura hanno alzato diverse pareti ed oggi la loro casa conta una meravigliosa zona giorno open space, due camere, lo studio, la lavanderia ed il bagno. Un solo bagno.

Avendo orari lavorativi diversi, il bagno unico non era mai stato percepito come un problema; peccato che con due adolescenti in casa i ritmi cambino e con loro aumentino anche i minuti (infiniti) d’attesa.

Pur di non lasciare la sua casa, Alessandro ha provato a ricavare il secondo bagno, ma senza successo. Allora ha provato a venderla privatamente, ma il tempo passava e nessuno avanzava offerte.

Stufa di aspettare (e di bussare alla porta del bagno) Laura ha preso la situazione in mano chiamando un’agenzia immobiliare… e meno male! Dopo una valutazione dell’appartamento, l’agente ha visionato l’intera documentazione catastale trovando discrepanze, da regolarizzare il prima possibile, che avrebbero creato ulteriori problemi per la vendita, allungandone i tempi.

Dopo qualche mese, finalmente Alessandro e Laura hanno acquistato due sagome, una damina ed un gentiluomo, da apporre alle porte dei loro due bagni, nella loro nuova casa!

E tu, hai la stessa necessità di Alessandro e Laura? Chiamaci allo 0321697183, clicca qui o scrivi ad info@malquati.com!

17 Agosto 2020