Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Non hai più il fisico?

Scopri perchè Letizia ha venduto la sua casa!

 

Letizia è una sportiva: la sua giornata è scandita dal jogging mattutino, il paddel in pausa pranzo e lo yoga precena.

Dopo aver firmato il suo contratto di lavoro, si è regalata un mutuo e la sua prima casa; l’ha ristrutturata con gusto nel corso degli anni, ricavando una veranda dove leggere ed allenarsi nei giorni di pioggia e ricreando un ambiente fresco ma vintage… è diventata una bomboniera. La casa perfetta, se non fosse per una mancanza che con gli anni è iniziata a pesare. L’ascensore!

Letizia è stanca di dover fare le scale più volte al giorno, soprattutto quando ha le buste della spesa o la nipotina in braccio, quando rientra stremata dal lavoro o quando parte ed ha la valigia pienissima, come ogni donna.

E’ proprio il desiderio dell’ascensore che la spinge a prendere una rivista di settore e sfogliarla una sera, individuandone una perfetta, la sua casa dei sogni: ristrutturata, funzionale, luminosa e con lui, l’ascensore!
Quindi la mattina successiva chiama l’agenzia immobiliare e fissa un appuntamento di valutazione con l’agente, che presto si trasforma in incarico di vendita correlato da un servizio fotografico professionale e da un virtual tour.

Qualche mese ed i libri, i quadri, le attrezzature sportive ed i suoi vestiti sono riposti negli scatoloni.
La nuova casa e l’ascensore la stanno aspettando!

E tu, hai la stessa necessità di Letizia? Chiamaci allo 0321697183, clicca qui o scrivi ad info@malquati.com!

27 Luglio 2020