Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Capannone / Fondo, Industriale/Artigianale - Rif.V003078

VENDITA - 1 vano - 2723MQ

Sizzano
980.000 €
CAPANNONE ARTIGIANALE - SIZZANO
Sizzano è un comune limitrofe Novara, servito dalla stazione ferroviaria Novara - Varallo, alla tangenziale di Novara e dall'autostrada A26 dei Trafori.

A circa 5 km dal casello autostradale Romagnano Sesia - Ghemme, proponiamo un compendio immobiliare composto da due capannoni artigianali, una palazzina uffici e pertinenze elevati su uno e due piani fuori terra entrambi di forma rettangolare, area esterna pertinenziale pavimentata, interamente recintata il cui accesso avviene per mezzo di cancello pedonale e carraio. Le strutture dell’edificio sono di cemento armato pre-fabbricato, solai in latero-cemento, copertura piana in cemento armato, tamponamenti in laterizio pre- compresso. Serramenti esterni in pvc, servito da impianto elettrico sottotraccia autonomo, riscaldamento e condizionamento di tipo elettrico, presente l’impianto idrico-sanitario collegato alla fognatura comunale. I materiali e le finiture sono di buon livello e l’immobile nel suo complesso è in buono stato qualitativo e manutentivo.

Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento?
AZZURRA 0321697183
frontoffice@malquati.com
Strada Biandrate 24, Novara
www.malquati.com

Perché Malquati?
Siamo un’agenzia immobiliare innovativa e digitale, attenta a ogni evoluzione del mercato immobiliare ed alle esigenze dei nostri clienti.
Siamo “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale con il pensiero globale.
Siamo 15 professionisti con competenze specifiche ed eterogenee pronti a collaborare tra di noi e con le altre agenzie per trovare la soluzione adatta a te.
Malquati: a casa, ovunque tu sia!
Dettagli Principali
Superficie
2723 mq
Locali
1
Condizioni
Buono
Piano
t
Classe Energ.
VA