Strada Biandrate 24, Novara - Tel 0321 697183 - Mail info@malquati.com

Ufficio - Rif.V003063

VENDITA - 9 vani - 200MQ

Novara
240.000 €
In piano centro storico, al primo piano, si propongono in vendita due ampi uffici. Il primo ufficio è composto da ampio ingresso dal quale si accede all'ampia sala su cui affacciano altre due stanze con vista direttamente su Corso Italia.
Dalla sala principale si accede al grande balcone che affaccia sul cortile interno. Il secondo ambiente, dotato di ingresso separato, è configurato come un grande open space che , grazie all numerose aperture direttamente su Corso Italia, risulta molto luminoso. Di pertinenza una cantina.

Questa soluzione è adatta ad essere trasformata in uso residenziale, unendo le due unità.
Essendo totalmente da ristrutturare si presta ad essere personalizzato nella conformazione degli spazi e nelle finiture.


Malquati Real Estate
Strada Biandrate n.24
28100 Novara (NO)
Phone: +39 0321 69 71 83
E-mail: info@malquati.com
www.malquati.com

Malquati nasce dal connubio fra tradizione e innovazione, l’esperienza maturata in trent’anni di attività permette di conoscere case e valori, storia e prospettiva. L’esperienza all’estero porta strategie nuove, relazioni importanti e apertura mentale. Grazie a queste caratteristiche, Malquati ha sviluppato una filosofia “Glocal”, sintetizzando l’esperienza locale e un pensiero globale è in grado di affiancare il Cliente in ogni fase (dalla scelta della casa giusta, all’analisi documentale, passando dall’eventuale suggestione progettuale con preventivo lavori, fino al rogito notarile), in ogni parte del mondo.
Malquati: a casa, ovunque tu sia.
Dettagli Principali
Superficie
200 mq
Locali
9
Classe Energ.
F
IPE
397 Kwh/mq annuo
Caratteristiche Interne
Bagni
2 (20 mq)
Luce Naturale
Openspace